Tendenza Moda Autunno 2023
Tendenza Moda Autunno 2023
Nell’autunno/ inverno 2023/24 il guardaroba sarà composto da capi evergreen e classici e lo stile sarà semplice e intramontabile.
I tessuti saranno morbidi e avvolgenti, queste stagioni trasmettono un’atmosfera di intimità e calore, mentre una tavolozza di colori accoglienti e avvolgenti evoca sensazioni di comfort e sicurezza. I capi d’abbigliamento diventano veri e propri simboli iconici di stile e glamour.
Per essere alla moda, non è necessario acquistare capi nuovi, ma basta semplicemente guardare con occhi diversi il proprio guardaroba, fare scelte di moda più consapevoli e acquistare solo su ciò di cui si ha effettivamente bisogno.
MOOD URBAN
Parole chiave: Funzionalità, Energia e Contemporaneità.
Look funzionale e di tendenza, giovani e fresco mantenendo la qualità dei materiali. Come? Jeans ampio e morbido, maglioncini o felponi con linee semplici e crop-top. Anfibio con doppia suola.
MOOD POETIC
Parole chiave: Romanticismo, Originalità, abiti stili Retró.
Gli abiti si trasformano in opere d’arte con fiori, stampe, pizzi e sovrapposizione di veli. Invece i capi spalla richiamo capi caldi e avvolgenti. Le scarpe e gli accessori ornati da fiori , gioielli e pizzo.
MOOD CLASSY
Parole chiave: Eleganza, Sobrietà, Borghesia e Sartorialità.
Look elegante che evidenza la forza femminile, scollo obliquo, spalle spioventi, camice con cravatte oppure fiocchi, gilet con gonne lunghe, cappotto lungo fino al pavimento di color nero che diventa un abito.
Scarpe con tacco a spillo e accessori eleganti sempre mantenendo la sobrietà.
MOOD REBEL
Parole chiave: Libertà, Istinto Ribelle e Fiducia in se Stessi.
Abiti con scolli audaci, trasparenze vedo e non vedo. Gonne e short effetto culotte utili per valorizzare la gamba e la femminilità fuori tempo.
Sera con un tacco alto e giorno con un anfibio alto.